Assistenza Tecnica

Siamo certi di offrire prodotti di qualità ed affidabilità indiscusse, ma con il rispetto e l’ammirazione che nutriamo per la tecnologia in genere, siamo anche consapevoli di trattare prodotti che possono guastarsi. Pertanto puntiamo molto nell’assistenza tecnica e nel supporto post vendita. Riteniamo infatti che la qualità di una azienda che commercializzi tecnologia consista nel non abbandonare il cliente nel momento del bisogno. A volte per vendere, magari utilizzando politiche basate esclusivamente sul ribasso dei prezzi, siamo tutti bravi; ma è nel post vendita che pregi e difetti emergono.

PSC Solutions si avvale di 6 tecnici specialisti e specializzati nelle diverse aree commercializzate. Il problema del cliente equivale ad un problema nostro e pertanto deve essere risolto nel modo corretto e più rapido possibile.

L’Alto Adige con le sue valli è un luogo dalla spiccata vocazione turistica e gli esercizi con cui operiamo spesso non possono permettersi di rimanere con le attrezzature “spente”.  Per questo motivo il Servizio di Assistenza Tecnica è reperibile tutti i giorni della settimana senza alcuna esclusione. I clienti che si sono affidati a noi si sono resi conto che per il tecnico di PSC il proprio lavoro equivale ad una missione e che competenza, rapidità e cortesia sono il nostro punto di forza. I clienti che invece a noi non si sono ancora affidati, possono comunque metterci alla prova: saremo lieti di confrontarci.

Ricorda, ….. sei in buone mani!!

Via Copernico, 19 - 39100 Bolzano

0471 505505

0471 505506

info@psc.bz.it